Advertising Console

    Arisa e Elio e Le Storie Tese nel Capodanno più lungo a Rimini

    Riposta
    altarimini

    per altarimini

    12
    70 visualizzazioni
    Venerdì 28 dicembre, nella Residenza Municipale di Rimini, sono state presentate le iniziative per l'imminente Capodanno più lungo del mondo; ci si prepara a vivere una notte fatta di innumerevoli eventi che animeranno tutto il centro storico di Rimini e non solo.

    Momento di punta del 31 dicembre il concerto di Arisa ed Elio e le Storie Tese che si terrà in piazzale Fellini.
    Nella piazza dove sorge il celebre Grand Hotel di Rimini Arisa inizierà il suo concerto alle 21, mentre il celebre gruppo milanese accompagnerà tutti i presenti fino alla mezzanotte quando si accenderanno, come tradizione vuole, i fuochi d'artificio sul mare.

    Subito dopo mezzanotte nel centro storico di Rimini, in piazza Cavour, scatterà un dj set che vedrà in consolle le voci più note dei network italiani.

    Sempre in piazza Cavour la grande novità dell'imponente ed elegante Visual Mapping; la facciata del Teatro Galli si farà proscenio di video proiezioni con tessiture architetturali e video arte curate appositamente per l'evento. All'interno del Galli torna invece la poliedrica artista NicoNote con il suo progetto Cabiria happy house

    Altro evento del Capodanno riminese il party al Riviera Club Culture che ricostruirà le atmosfere ed il sound di un periodo storico e creativo lungo vent'anni presso la suggestiva cornice del cantiere dell'ala moderna del Museo della Città: in consolle i dj Moz-Art e Rubens.

    Nel suggestivo complesso degli Agostiniani saranno protagonisti i ritmi latini con lo staff al completo del Gran Caribe per il Capodanno Latino.