Advertising Console

    'Natale Insieme:Expo dei Soci di Banca Malatestiana per il territorio' al Palas di Rimini

    Riposta
    altarimini

    per altarimini

    12
    24 visualizzazioni
    Mostra di biciclette d'epoca, di quadri e persino di bonsai. Degustazioni, laboratori aperti, dimostrazioni di cucina e vecchi mestieri. Eventi musicali, culturali e di danza. Non mancherà la Tombola e neanche Babbo Natale all'evento "Natale Insieme - Expo dei Soci di Banca Malatestiana per il territorio" che il prossimo week end sarà allestito all'interno del nuovo Palas di Rimini.Sarà la riproduzione di un piccolo borgo dove il mercato-fiera sarà un momento di incontro e scambi fra soci, clienti e amici dell'Istituto Malatestiano. Un evento unico nel suo genere e mai proposto prima.
    "Un iniziativa originale che da la possibilità alle aziende del territorio di farsi conoscere nel territorio e questo ho notato è una cosa importante. E'importante perchè molti soci non sono conosciuti e non li conoscevamo neanche noi". - sottolinea il Presidente Enrica Cavalli -- "Il fatto di creare degli stand fra persone e aziende dello stesso territorio permette di creare sinergie fra di loro oltre che alle persone del posto possono acquistare prodotti e aprire creare rapporti di affari e rapporti economici".
    Considerato il particolare momento di crisi, l'iniziativa si pone come obiettivo quello di aiutare le piccole e medie imprese del territorio. Sabato e domenica saranno dedicati alle persone, alle famiglie, qualcosa in cui la Banca Malatestiana crede molto e investe. Diversi i progetti in cantiere, i fondi, per aiutare i più giovani e non ad aprire attività oppure a sostenere il futuro. Sono in programma anche corsi formativi e aiuti in denaro per i soci e le loro famiglie: dal sostegno per la retta dell'asilo fino alla consegna di vere borse di studio. Infatti, proprio in occasione dell'iniziativa Natale Insieme, oltre ai tradizionali pacchi d'auguri per le festività ad i soci e figli verranno consegnate, nel complesso, 20 mila euro in borse di studio.
    "I soci che hanno figli, i figli dei soci o i soci stessi che si sono laureati o diplomati con un buon punteggio avranno una borsa di studio e avranno una quota sociale." conclude il Presidente Enrica Cavalli -- "Diventeranno così, anche i figli, soci della banca."
    L' expo Banca Malatestiana è comunque aperta a tutti, non ci sono limiti, nel prossimo week end,sabato e domenica prossima dalle 10 alle 19, chiunque potrà entrare all'interno Del Palas di Rimini.
    Per il 2013 poi la Banca Malatestiana, al momento in restauro, aprirà le porte alla nuova sede con una grande inaugurazione.