Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Anne Givaudan - LA GRANDE TRANSIZIONE

6 anni fa17.1K views

Quando ho parlato di buonsenso e di evitare di essere sull'acqua il 21 dicembre, era in un senso generale, e significava di non intraprendere azioni particolari quel giorno, perché in questo giorno di transizione è importante avere dei momenti per sé, per centrarsi e fare delle scelte di vita. Ciò di cui sono persuasa intimamente è che ciascuno si troverà esattamente là dove deve essere, che sia in montagna, al mare, in città o sul bordo di un vulcano. La nostra anima sa esattamente cosa sia buono per noi e possiamo dargli fiducia.

Per completare l’intervista che vedrete, avrei voluto aggiungere che il 21 dicembre, le energie e gli allineamenti planetari permetteranno una riattivazione di tutti i grandi luoghi tellurici del pianeta, tra cui le piramidi ed i templi di Borobudur e di Angkor Vat. Ciò significa che questi edifici riprenderanno le loro funzioni di porte interdimensionali e di emettitori-ricettori. In quel momento preciso, potranno diffondere sulla terra un’onda luminosa fino ad ora mai eguagliata…. Onda che aprirà al cambiamento di comprensione interiore e all’apertura del cuore, che sono la porta per la quarta dimensione.

Vorrei ricordarvi che non siamo mai soli e che molto spesso esseri che vengono da altri pianeti hanno attenuato degli avvenimenti che avrebbero potuto essere drammatici per il pianeta Terra.
Non è più tempo di comprendere ma di Essere, e questa qualità di Presenza nell’Istante sarà determinante per il passaggio imminente…

Antoine ed io, auguriamo a tutti e a tutte, una transizione luminosa in questo momento eccezionale.

Calorosamente — Anne Givaudan.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Anne Givaudan - LA GRANDE TRANSIZIONE
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xvz7mp" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra