Advertising Console

    Suisei no Galgantia Sci Fi Anime Teaser

    Riposta
    Domenico

    per Domenico

    19
    90 visualizzazioni
    " Durante una delle tante terribili battaglie dell'infausta guerra fra la Human Galactic Alliance ed i grotteschi alieni conosciuti come "Hidiaasu"il giovanissimo sottotenente Redo e la sua unita da combattimento Chamber incappano in una distorsione spazio temporale. Per salvarsi Redo si induce in un sonno artificiale, risvegliatosi capisce di trovarsi sulla Terra, un pianeta semi sconosciuto, lontanissimo dalle rotte usuali, in cui i mari occupano gran parte della superficie, gli abitanti vivono in navi convoglio di enormi dimensioni, e per sopravvivere recupera relitti dalle profondita. Redo finisce per unirsi alla flotta gargantia, non comprendendo gli usi e la cultura del pianeta dipende da Amy una ragazza di 15 anni che funge da Messagero della flotta. Redo ha vissuto la sua vita solo per la guerra ed il futuro gli riserva moltissime sorprese.

    Questa è la trama rivelata dalla rivista Newtype Ace del prossimo lavoro di Gen Urobuchi, ben noto in tutto il mondo come il creatore della Magika Madoka che però ha una predilezione per il mondo della fantascienza. Gen Urobuchi avrà un ruolo generale di coordinamento. A dirigere il progetto Kazuya Murata ( Fullmetal Alchemist: The Sacred Star of Milos), mentre il character design dei personaggi verrà affidato ad Hanaharu Naruko Le animazioni verrannorealizzate da Production I.G.

    La distribuzione dell'Anime è fissate per Aprile. Su Newtype Ace è presente un numero 0, una vera epropria introduzione all'anime, intitolata Suisei no Gargantia: Uchū Kara no Hōmonsha (A Visitor From Space) realizzata da Taishirou Tanimura (Library War, Appleseed XIII) con la supervisione di Murata e Urobuchi.

    Fonte:
    ANN
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-07/madoka-magica-urobuchi-writes-suisei-no-galgantia-anime

    Promo
    http://www.animenewsnetwork.com/news/2012-12-14/gargantia-on-the-verdurous-planet-teaser-promo-streamed