Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Ruoppolo Teleacras - Droga, 10 arresti

6 anni fa99 views

Il servizio di Angelo Ruoppolo ( http://www.facebook.com/profile.php?id=1504665955#!/pages/Angelo-Ruoppolo/40129859538 ) Teleacras Agrigento del 15 maggio 2009. Operazioni antidroga trasversali tra Licata, Caltanissetta, Resuttano e Santa Caterina Villarmosa. 10 arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti (per il video seleziona Alta qualità cliccando su HQ in basso a destra dello schermo).
Ecco il testo:
Lui è Giuseppe Nalbone, 24 anni. E lui è suo fratello, Louis Antonio Nalbone, 22 anni. Sono di Caltanissetta, celibi, incensurati e disoccupati. Abitano in via Greci, al civico 27. Lui è Giovanni Giudice, e comanda la Squadra mobile della Questura di Caltanissetta. I poliziotti hanno fiutato la droga. Si perchè si sono accorti di movimenti troppo movimentati fuori la casa dei fratelli Nalbone, soprattutto tanti tossicodipendenti. Appostamenti e pedinamenti. Poi il blitz. I poliziotti, eccoli, salgono le scale del condominio, e bussano alla porta. Scatta la perquisizione. Implacabile come l' inquisizione, al tempo delle streghe al rogo. Nella camera da letto dei fratelli Nalbone ecco una stecca di hashish. Poi la corsa nella cucina. Dentro un cofanetto per gli occhiali ecco altre 4 strisce di hashish, 35 euro, 2 bilancini di precisione, un coltellino, un rotolo di cellophane trasparente, e due telefoni cellulari. Nella foto in onda ecco la panoramica di tutto ciò che è stato sequestrato. Lo stupefacente pesa complessivamente 34 grammi. E da Caltanissetta a Licata dove le manette della Guardia di Finanza sono scattate ai polsi di 3 marocchini. Eccoli quì. Sono loro tre. Nordin Vada, 19 anni. Poi Marvani Lotfi, 27 anni. E poi Atif El Hachimi, 18 anni. Prima forse la soffiata. Poi le indagini. Poi le Fiamme gialle ed i cani antidroga, uno di nome Macro e l' altro di nome Baldo, sono piombati nella casa dei tre extracomunitari. Dentro gli armadi, ed anche in alcuni vasi per le piante, sono stati scoperti 200 grammi di hashish e 100 grammi di marijuana. Ecco il tutto nella foto in onda. I tre sono senza permesso di soggiorno ed è stato denunciato il proprietario della casa perchè l' ha affittata a degli immigrati irregolari. Ancora droga nel nisseno, altri 5 arresti dei Carabinieri del Comando provinciale di Caltanissetta, per traffico e spaccio di eroina, comprata a Palermo e venduta tra Resuttano e Santa Caterina Villarmosa. Gli arrestati sono Leonardo Li Puma, 36 anni, di Resuttano, poi a Santa Caterina Villarmosa, Linda Di Martino, 34 anni, Davide Di Francisca, 31 anni, Claudio La Iacona, 32 anni,e Roberto Di Martino, 35 anni.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Ruoppolo Teleacras - Droga, 10 arresti
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xvvchu" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra