Advertising Console

    Pugilato campionati italiani elite Roberto Cammarelle tgsport retesole

    Riposta
    tgroma

    per tgroma

    10
    777 visualizzazioni
    SERVIZIO DEL TGSPORT A CURA DI ELISABETTA MAZZEO
    Emozioni assicurate e ingresso gratuito per tutti. Sei giorni di competizioni e spettacolo per vedere dal vivo i migliori atleti Elite d'Italia contendersi l'ambita maglia tricolore e il pass per la Nazionale.

    Al via a partire da martedì e fino al 16 dicembre le sfide dei campionati italiani assoluti che si svolgeranno alla caserma Gelsomini della Polizia di Stato, in via Portuense. La Capitale ospiterà la manifestazione per la dodicesima volta.132 atleti di 18 regioni suddivisi in 10 categorie. Tra i comitati regionali più rappresentati con 10 boxer a testa: la Toscana e il Lazio.

    Tante, quindi, le stelle del pugilato nazionale pronte a battersi sul ring. E come anticipato dal presidente della federazione, su tutte brillerà lui: la medaglia d'argento a Londra 2012 Roberto Cammarelle

    L'evento è stato presentato in Campidoglio alla presenza del delegato allo sport di Roma Capitale Alessandro Cochi che ha consegnato idealmente all'attuale presidente della federazione con il mandato in scadenza un Palazzetto dello Sport tutto dedicato alla boxe.