Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Quarto (NA) - Fini incontra la squadra di calcio anti-racket (24.11.12)

5 anni fa13 views

Pupia

Pupia

http://www.pupia.tv - Quarto (NA) - Il presidente della Camera, Gianfranco Fini, ha incontrato a Quarto dirigenti e giocatori della "Nuova Quarto per la legalità", squadra di calcio che gioca nel campionato di Promozione e che fa da testimonial alle iniziative anti-racket.
Fini si è intrattenuto sul terreno del campo sportivo "Giarrusso", dove gioca la squadra facendosi fotografare con i giocatori e si è informato delle iniziative in corso da parte dell' associazionismo anti-racket. Presenti anche il pm della Procura di Napoli, Antonello Ardituro, socio del club, che ha adottato il modello dell' azionariato diffuso, tra i promotori della 'Nuova Quarto per la legalita', ed una delegazione del Pd guidata dal deputato Salvatore Piccolo. La visita di Fini è stata protetta da forti misure di sicurezza per l'annuncio di manifestazioni da parte dei Centri sociali e dei manifestanti anti-discarica del Castagnaro. Ma i manifestanti, poche decine di studenti ed alcuni aderenti ai Carc si sono limitati a sventolare bandiere e ad esporre uno striscione con la scritta "No schiavi".... Subito dopo Fini ha partecipato ad un convegno organizzato al Circolo Artistico e Politecnico sul tema "Il Sud negli Stati Uniti d'Europa". (24.11.12)

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Quarto (NA) - Fini incontra la squadra di calcio anti-racket (24.11.12)
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xvfsyt" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra