Jutty Ranx - I See You

YourDanceFloorTv
446
6 316 vues
  • Infos
  • Exporter
  • Ajouter à
La combinazione di elementi della dance beats, del pop americano orientato verso la disco e della travolgente e lussureggiante sensibilità caraibica, fa di Jutty Ranx la nuova e fresca generazione della musica pop del 21st secolo.

Jutty Ranx si sono formati i primi mesi del 2012 a Los Angeles (California) dal giocoso ed enigmatico cantante e front man Justin Taylor, le cui origini sono metà jamaicane, metà kiwi (New Zeland) e dal produttore polistrumentista finlandese Jaakko Manninen, già conosciuto in passato come DJ e mastermind dei Beats and Styles

Il concept di Jutty Ranx va oltre il tipico metodo della musica elettronica del -crei e aspetti cosa succede- loro suonano dal vivo tutti gli strumenti e producono da se i loro video, pieni di colori e ingegno.

Il loro primo singolo, I See You, entra subito in programmazione nelle radio su entrambi i lati dell'Atlantico con un evidente impatto in Francia e Benelux, dove sta scalando rapidamente le air play charts, mentre la scorsa settimana sono partite la Spagna e la Germania.

Anche in Italia, si annuncia già come la Hit più fresca e magica di questo autunno/inverno e oltre... sono molte infatti le radio network che partecipano con entusiasmo al lancio.

Jutty Ranx sta firmando con Majors in tutto il mondo (Emi Gsa, Universal France, Spinning Benelux, Sony Spain, Sony Mexico, Sony Canada, Warner Polen e Ukraina..) ma in Italia hanno deciso di affidarsi ad una neonascente (Surya Musica, distribuzione Believe Digital).

Mentre preparano il primo album, si apprestano a venire in promozione in Europa. A metà dicembre verranno nel Ns Paese, a cui tengono moltissimo, perché è qui che, I See You, è stata ispirata:

Il brano è nato in una stanza di albergo in ITALIA, dove sono stato bloccato per una notte e Justin dopo 5 minuti che l'ha sentita, ha avuto subito il concetto pronto. Può darsi che tante Persone abbiano avuto questa esperienza di essere in un posto e che qualcuno veramente fa colpo su di te e non ti lascia più – è quel momento, che mi ha ispirato il testo
Jaako - YourDancefloorTV – (Re)Discover your Dance greatest hits - YourDancefloorTV is your channel for all the best Dance music. Find your favorite tracks and artists and experience the best of Dance music. Subscribe for free to stay connected to our channel and easily access our video updates! - YourDancefloorTV: http://www.dailymotion.com/yourdancefloortv

0 commentaire