Advertising Console

    Azeta Ala Parma - Modena Pallamano 17/11/2012

    Riposta
    sportemilia

    per sportemilia

    144
    1 055 visualizzazioni
    La sfida tra "cugini" parmigiani e modenesi al Pala Del Bono di Parma. con i ducali in cerca di altri punti per restare in testa in solitaria.

    Le partite della settimana precedente avevano rotto il terzetto di testa lasciando il solo Parma al comando della classifica; Faenza, sconfitto in casa dallo stesso Parma, e Modena anch’esso sconfitto tra le mura amiche dal Rapid Nonantola, seguono ora a tre punti di distanza dai ducali.

    Un buon momento per la formazione guidata da Luca Galluccio e da Stefano Bolzoni che, con una grande velocità di gioco e la giusta grinta, è riuscita finora a prevalere sugli avversari incontrati. Il gioco non è sempre quello che i 2 coach vorrebbero dai loro ragazzi, ci sono stati momenti di appannamento, di calo, anche di eccessivo nervosismo che, comunque, non hanno finora pregiudicato il risultato finale.

    Modena è arrivata a Parma dopo una prestazione incolore con i cugini del Nonantola (che ha recuperato nell’occasione il nostro ex Alberto Grandi dopo un infortunio alla mano) che ha causato la prima sconfitta stagionale.