Advertising Console

    Identificati gli autori della rapina in villa a marina centro

    Riposta
    altarimini

    per altarimini

    12
    21 visualizzazioni
    A seguito di una lunga operazione investigativa da parte della squadra mobile e della scientifica di Rimini sono stati identificati gli autori della rapina in villa a Marina Centro dello scorso 18 ottobre, dove due falsi postini aggredirono badante e l'85enne padrona di casa, portandosi via oggetti di valore.

    Si tratta di nomadi provenienti dal siracusano, legati all'etnia dei "Camminanti" , già fotosegnalati durante l' estate grazie ai sopralluoghi dei campi nomadi, eseguiti dalla squadra mobile nei pressi di Casa Pomposa . Gli inquirenti hanno già identificato il primo autore della rapina: un 24 enne rom, pregiudicato per reati dello stesso tipo, sul quale è scattato il decreto di fermo da parte del PM Gengarelli. Anche sul complice la Polizia ha forti indizi. A tradirli è stata una piccola impronta, lasciata dal più giovane dei rapinatori. Solo uno dei due, infatti, aveva i guanti durante la rapina in villa. Entrambi sono indagati e gli inquirenti ritengono di poterli catturare a breve.

    Sicuramente una vicenda alla luce della quale la Polizia invita a diffidare da chi chiede informazioni su case o inquilini, soprattutto durante la stagioni estiva. Informazioni che possono essere utili per furti o truffe da parte di malviventi.