Advertising Console

    Napoli - Rissa con sparatoria un morto e due feriti a Scampia (15.11.12)

    Riposta
    Pupia

    per Pupia

    773
    183 visualizzazioni
    http://www.pupia.tv - Napoli - Un giovane è stato ucciso e altri due sono rimasti feriti a seguito di una sparatoria avvenuta alle 4 di giovedì mattina a Napoli. La vittima è Vincenzo Priore, aveva 21 anni. Il suo cadavere è stato trovato dalla polizia in via Cupa della Vedova, nei pressi della masseria Cardone, nel quartiere di Scampia, con alcune ferite d'arma da fuoco alla schiena. I due feriti sono stati portati all'ospedale San Giovanni Bosco.

    Uno dei due, un 28enne di Casoria (Napoli) con precedenti per stupefacenti ed evasione, è molto grave: un proiettile gli ha trapassato il cranio. Le sue condizioni sarebbero gravi ed è ricoverato in prognosi riservata. L'altro ferito, un 23enne incensurato, è stato colpito alla testa con il calcio della pistola ma si troverebbe in un buone condizioni.

    Secondo fonti investigative, nonostante il gravissimo episodio sia avvenuto a nord di Napoli non sarebbe legato alla faida tra scissionisti e girati. I tre, infatti, sarebbero stati protagonisti con altre persone di una rissa avvenuta all'esterno di un locale di Aversa, in provincia di Caserta.

    E' probabile che i tre siano rimasti coinvolti in una lite scoppiata all'interno del locale e poi degenerata in rissa in strada. La polizia sta svolgendo indagini per fare piena luce sull'accaduto. (15.11.12)