Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Incendio a San Leone, AgrigentoOggi.it

5 anni fa17.8K views

Sono le ore 22, quando le sirene dei vigili del fuoco di Agrigento interrompono il silenzio della notte di San Leone. Le fiamme hanno avvolto lo chalet di via Mar Caspio, meglio conosciuta come la quarta traversa, accesso allomonima spiaggia di San Leone.

La struttura in legno di circa 180 mq è completamente avvolta dalle fiamme, i pompieri riescono ad estrarre le bombole del gas per evitare il peggio.

I mezzi del 115 si alternano per rifornire acqua, è un via vai senza sosta. Sul posto si sono precipitati anche i proprietari della struttura adibita a bar, ristorante e sala da ballo.

Si tratta di uno dei chioschi più conosciuti di San Leone, scenario della movida agrigentina, soprattutto nel priodo estivo.

Lesercizio commerciale, che insiste su demanio marittimo, che da un pò di tempo si chiamava Papete, pare avesse cambiato gestione di recente.

Sul luogo dellincendio sono arrivati anche i carabinieri del nucleo operativo e radiomobile di Agrigento, coordinati dal capitano Giuseppe Asti e dal tenente Dario Solito.

Le indagini dovranno stabilire se si è trattato di un incendio di natura dolosa.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Incendio a San Leone, AgrigentoOggi.it
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xuz6g9" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra