Advertising Console

    Conferenza pre Empoli, irruzione in sala stampa del Comitato "Krotone è Provincia"

    Riposta
    FCTelevision

    per FCTelevision

    39
    4 visualizzazioni
    "Krotone è Provincia e invitiamo l'intera popolazione crotonese e i tifosi rossoblù a partecipare giorno 17 novembre alla manifestazione contro il decreto del Consiglio dei ministri con il quale è stata cancellata la Provincia di Crotone". A lanciare l'appello alcuni rappresentanti del Comitato spontaneo "Krotone è Provincia" che hanno fatto "irruzione" pacifica durante la conferenza stampa settimanale del Football Club Crotone a due giorni dalla gara contro l'Empoli, valida per la 14ª giornata del campionato Serie bwin 2012/2013.

    Del Comitato "Krotone è Provincia" fanno parte cittadini, forze sindacali, associazioni di categoria, gli ordini professionali, rappresentanti delle forze dell'ordine e della sicurezza pubblica, i cassaintegrati, gli operai, le donne.

    Prima del 17 lo stesso comitato ha promosso una serie di incontri con tutte le realtà associative del territorio ed ha avviato un tour in tutti i comuni per spiegare ai cittadini cosa perderanno in termini di servizi in caso di cancellazione dell'ente.

    Ecco le parole di Annamaria Violi (membro del Comitato "Krotone è Provincia") dopo "l'irruzione" nella sala stampa dell'Ezio Scida, riprese integralmente dalle telecamere di Fctv, la web-tv del Football Club Crotone: