Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Napoli - Mazzarri, la squadra non è in crisi (07.11.12)

6 anni fa38 views

Pupia

Pupia

http://www.pupia.tv - Napoli - Mazzarri, la squadra non è in crisi

La settimana dopo il pareggio casalingo con il Torino contraddistinta dalle polemiche per lo stato di salute di Walter Mazzarri, deve aver lasciato il segno sul tecnico del Napoli che questa mattina, nella tradizionale conferenza in vista dell'incontro di Europa League contro gli Ucraini del Dnipro, ha replicato stizzito all'intrusione in fatti privati che con il calcio hanno poco a che vedere "La vita privata deve restare tale, ieri potevo andare a fare un giro, non si deve sapere dove sono. Poi posso dire che comunque sto bene e sono contento dell'affetto della gente".
Seduto di fianco a Inler, tra i più continui di rendimento nell'ultimo mese, Mazzarri è poi passato ad analizzare gli ultimi risultati della squadra che tante critiche hanno suscitato "Io non vedo nessuna crisi della mia squadra. E' solo un momento in cui tutto o quasi ci va storto. Dobbiamo insistere ed aspettare che giri in maniera diversa". Walter Mazzarri respinge così la tesi di una squadra in crisi di risultati e di gioco a partire dalla sconfitta con la Juventus.
Domani intanto toccherà di nuovo a Vargas, questa volta impiegato al fianco di Cavani e non nel centro dell'attacco. In campo anche Aronica, autore del gol che ha dato il pareggio al Torino. Un episodio spiacevole ma che, a sentire Inler, non ha minato la compattezza del gruppo (07.11.12)

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Napoli - Mazzarri, la squadra non è in crisi (07.11.12)
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xuynz0" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra