Napoli - Mazzarri: "Con il Torino partita non facile" (03.11.12)

  • 12 anni fa
http://www.pupia.tv - Napoli - E' in vena di promozioni il professor Mazzarri. Alla vigilia della partita contro il Torino e dopo la bruciante sconfitta di Bergamo, l'allenatore del Napoli promuove il suo lavoro, il gioco della squadra e i suoi calciatori. Dopo una settimana a nervi tesi, il tecnico toscano sembra aver ritrovato il buon umore. Forse grazie alle notizie provenienti dall'infermeria che danno Cavani in campo domani nella partita contro i granata. Gara contro una squadra sgorbutica, avverte l'allenatore: "Ventura è molto bravo a far giocare le sue squadre in una maniera difficile da affrontare. Io non guarderò molto all'estetica della partita, mi interessano solo i 3 punti".
Nel promuovere il suo Napoli, che ha sette punti in più dello scorso anno, non dimentica di sottolineare le difficoltà di club importanti come Milane e Roma: "Il loro inizio sottolinea che è difficile confermarsi. La nostra tabella di marcia è molto positiva; l'anno scorso con i nosti punti si era primi in classifica".
Carezze anche per il baby Insigne, che però domani potrebbe restare in panchina: "E' uscito molto affaticato dal campo. Mi piace e mi confortala sua crescita, ora attendo solo il definitivo salto di qualità". (03.11.12)

Consigliato