Advertising Console

    Ruoppolo Teleacras - Agrigento, sesso, droga e...

    Riposta
    Bestiacane

    per Bestiacane

    2,5K
    186 visualizzazioni
    Il servizio di Angelo Ruoppolo ( https://www.facebook.com/pages/Angelo-Ruoppolo/40129859538 ) Teleacras Agrigento dell' 1 ottobre 2012.
    Blitz anti -- prostituzione della Polizia nel centro storico di Agrigento. A San Leone irruzione dei Carabinieri ad un droga party tra ragazzini.
    Ecco il testo :
    Sesso e droga ad Agrigento. Prostitute nel centro storico, e spinello party a San Leone. I poliziotti della Squadra Mobile, capitanati da Corrado Empoli, hanno imperversato sull' ermo colle a ovest di Girgenti. E tra le lanterne delle antiche strade sono state scoperte le lucciole. Alcune case sono occupate da prostitute. La Polizia ne ha contate e identificate 5. Sono sudamericane, impegnate nel lavoro più risalente nel tempo, ed esercitano la professione con mobilità. Infatti, sarebbero ragazze taxi driver, che viaggiano da una città all'altra, dunque tappa ad Agrigento, quindi sosta almeno 15 giorni, e poi il trasferimento in un'altra sede di lavoro. E anche i poliziotti hanno sostato nascosti a ridosso delle abitazioni teatro del meretricio. E alcuni clienti sarebbero stati identificati. L' attenzione della Questura di Agrigento è stata solleticata dalle lamentele di numerosi residenti del centro storico, disturbati dal trambusto notturno di tante api alla ricerca del miele. E se la Polizia della città dei Templi ha lavorato in collina, invece, i Carabinieri si sono scatenati a valle, a sud, quasi in riva al mare, a San Leone, al Viale delle Dune. In una villetta è stata organizzata una festa "no spinello, no party". Il George Clooney di turno non sarebbe entrato se non si fosse prima attrezzato con cartine, marijuana o hashish. Musica e divertimento, l' età dei festeggianti tra i 16 e i 18 anni, insieme verso la maturità. Poi alla mezzanotte, quando le cartine sono state arrotolate, poco prima di accendere i fuochi d'artificio, ecco "carramba che sorpresa", l' irruzione dei Carabinieri. Stop ai Rolling stones. A tanti ragazzini e ragazzine è raggelato il sangue. Sui tavoli sono stati scoperti i vassoi con spinelli da 4, 5 grammi di hashish. 7 ragazzi sono stati trasferiti in Caserma, identificati e segnalati alla Prefettura come assuntori di sostanze stupefacenti.