CONFIELD - "HIDDEN AWAY"

RBLMusicItalia
1
55 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Il videoclip shock "Hidden Away" dei Confield, regia di Cosimo Alemà, è stato pubblicato in anteprima esclusiva da Rolling Stone.

"I canali musicali italiani sono andati in crisi davanti al video dei Confield per Hidden Away, che Rolling Stone presenta in anteprima esclusiva: il perché è semplice, visto che nel minifilm diretto da un maestro della videografia tricolore come Cosimo Alemà, che per la prima volta decide di collaborare con un progetto emergente, c'è di mezzo un rapimento, c'è della violenza (più suggerita che esplicita, a dire il vero) e si fa riferimento all'omosessualità. C'è di che mandare in tilt, insomma, più di un responsabile della programmazione". -- Rolling Stone (28/03/2012)

Il videoclip, che ha tutte le vesti di un vero e proprio cortometraggio musicato, rispecchia l'atmosfera fredda e di ispirazione al contempo romantica del brano. Un inaspettato colpo di scena ed epilogo agrodolce sono alla base del soggetto del video, conferendo allo stesso un'originalità particolarmente attuale e delicata.

0 commenti