Ruoppolo Teleacras - Una donna e due gemelli

Bestiacane
308
33.352 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Il servizio di Angelo Ruoppolo Teleacras Agrigento del 19 gennaio 2009. Incidente lungo la strada statale 115. Muore una donna di Ribera di 34 anni incinta di due gemelli ( per il video seleziona Alta qualità in basso a destra dello schermo ).
Ecco il testo:
L'incidente, poi altro incidente, mortale. Ancora. Sempre lungo la strada statale 115. E successo nel recente passato. A Siculiana. Ed accade anche adesso, nel presente. Tra Ribera e Sciacca. Contrada "Macauda". Prima uno scontro. Senza gravi conseguenze. Come tanti altri. L'impatto tra due automobili, poi anche una terza. Una Fiat Punto ed una Peugeot 206. Poi una Citroen Xsara. Subito fuori dalla Citroen una coppia di Ribera. Santo Pinelli e la moglie Maria Carmela Sgrò. La paura. Perchè si è appena fuori una curva cieca. E si teme che anche un'altra automobile, la quarta, caramboli contro le altre. Oscurità, confusione, imprudenza. Una miscela mortale. Sì perchè ecco altri due fari accesi. E' una Rover, che investe l'uomo e la donna di Ribera. Travolti. I soccorsi. Le ambulanze del 118. I Carabinieri. I Vigili del fuoco. La corsa verso l'Ospedale "Giovanni Paolo secondo", a Sciacca. Santo Pinelli, 36 anni, titolare di un Pub a Ribera, è gravemente
ferito. Maria Carmela Sgrò, 34 anni, insegnante alla scuola elementare "Scaturro" a Sciacca, è già cadavere, morta. Però è incinta. Il sesto mese di gravidanza. Due gemelli. I medici tentano di salvare la vita delle due creature. Intervento inutile. Morti anche i due figli di Maria Carmela, sposa il 14 giugno scorso. Rabbia e disperazione. Dolore e sgomento. Incredulità. Il conducente della Rover, un uomo di 25 anni di Agrigento, è in stato di shock. La premessa: adesso tra Sciacca e Ribera come nel recente passato a Siculiana, ancora lungo la statale 115, un incidente, poi un altro incidente mortale, lo scorso 23 novembre, quando una ragazza di 22 anni di Partanna, Vitalba Ancona, è morta perchè ha investito un' automobile ferma per soccorrere un'altra auto incidentata con a bordo un ubriaco.

0 commenti