Advertising Console

    Bastava è il nuovo singolo di Laura Pausini

    Riposta
    BitEditor

    per BitEditor

    80
    634 visualizzazioni
    http://www.musica10.it/bastava-e-il-nuovo-singolo-di-laura-pausini-34911.html

    Direttamente dall'ultimo album di Laura Pausini, Inedito, è finalmente giunto alla nostra attenzione il nuovo singolo della cantante emiliana, Bastava, pronto ad accogliere ancora una volta le grandi attenzioni del pubblico italiano.
    E a caratterizzare ancora di più il brano in questione è la presenza di chi l'ha presentato per la prima volta (a delle sfortunate selezioni di Sanremo Giovani), accogliendo la stima di Laura Pausini, sempre pronta a dar voce ai giovani talenti della musica made in Italy: Eleonora Crupi. Bastava è un brano scritto da Niccolò Agliardi, ormai fido paroliere di Laura Pausini, assieme a Massimiliano Pelan, e fu cantato proprio da Eleonora, ex allieva della quinta edizione di Amici Di Maria De Filippi che, dopo il talent show, ha tentato senza fortuna la strada del Festival Di Sanremo per poi arrivare a conquistare una serie di soddisfazioni personali di cui Bastava è di certo l'esempio più valido.
    Il brano è stato poi proposto a Laura Pausini che, artista dalla sensibilità molto fine, ha da subito compreso e fatto proprie, le potenzialità di questo bellissimo pezzo.