Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Settimana europea della mobilità piano quadro ciclabilità Provincia di Roma Tgsport Retesole

6 anni fa16 views

tgroma

tgroma

Le associazioni e i ciclisti hanno detto la loro. Le istituzioni hanno messo su carta. La Provincia di Roma aderisce per la quinta volta alla Settimana europea della mobilità presentando il Piano quadro della ciclabilità.
Obiettivo: il completamento di una rete di 1650 chilometri, di cui oltre 200 già realizzati o programmati e finanziati, 300 di piste in sede propria e il restante da portare a termine con segnaletica orizzontale e verticale e opere minori di messa in sicurezza. Il Piano inoltre, individua sei direttrici principali di uscita da Roma e un grande percorso circumprovinciale che partendo da Civitavecchia passa per Bracciano, Fiano romano, Monterotondo, Tivoli, Castelli romani e raggiunge la costa meridionale ad Anzio/Nettuno.
A presentare le iniziative di palazzo Valentini il presidente della Provincia di Roma, Nicola Zingaretti, e l'assessore alla Mobilita' Amalia Colaceci.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Settimana europea della mobilità piano quadro ciclabilità Provincia di Roma Tgsport Retesole
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xtovhg" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra