Tempesta d’amore (Sdl) - Sandra e Lukas tornano insieme…e Rosalie li scopre!

MsBrigida89
93
2 562 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Puntate 1017 – 1018:
Lukas si rende conto che il matrimonio con Rosalie è stato un grave errore, i suoi sentimenti per lei non sono mai stati così profondi come quelli per Sandra e quindi vorrebbe chiedere la separazione, ma Rosalie, sostenuta anche da un’agguerrita Cosima che con il divorzio vedrebbe infranto il suo sogno di entrare in possesso dell’hotel, non vuole accettare la realtà ed è convinta di poter riconquistare Lukas!
Sandra, guardando il piccolo germoglio della Ludovica, non può che pensare a Lukas e non resiste alla tentazione di correre da lui per parlargli della loro piantina. I loro sentimenti sono ancora molto forti e nulla potrà impedire un riavvicinamento tra i due, né Rosalie, né Simon e la sua finta relazione con Sandra...e così i due si scambiano un caloroso bacio! La magica atmosfera viene, però, raggelata da Rosalie, che entrando a casa di Lukas e vedendo Sandra con la sua camicia, intuisce subito la situazione e scappa via…
Come reagirà Rosalie al “tradimento” di Lukas? Accetterà finalmente che il suo matrimonio è finito?

6 commenti

Bah si ... ma perché quando sogna come oggi davanti alla foto di Moritz e Theresa?
Di lellaofgreengables 2 anni fa
che brutto usare il trauma di Hendrik per andare in tv e riprendersi un uomo...
Di lellaofgreengables 2 anni fa
Si lei tira sempre fuori Felix, anche con Lukas lo fece, credo per fargli pena quando si stavano fidanzando... Pure con Cosima lo tirò in mezzo... Poi disse che sposava Lukas perché non si sarebbe fatta portare via una seconda volta l'uomo...
A me sembra che è sempre stata lei quella che si è messa in mezzo nei rapporti delle altre, per poi piangere e dire che poverina è sfortunata, che il primo è stato quel cattivone di Felix, poi Lukas... poverina... Ma cavolo... lei ora con Gitti che ha fatto? non ha fatto peggio di quello che accusa le altre di aver fatto a lei?
Per me non le va a genio che la grassoccia e la provincialotta si siano prese Felix e Lukas... e poi Michael l'amava e lei lo ha trattato come uno straccio... a dirla tutta...
Di lellaofgreengables 2 anni fa
Se Rosalie la pensa così sull'amore non c'è da stupirsi che in ben quattro stagioni non sia riuscita a trovare l'uomo giusto per lei, ma abbia collezionato soltanto un fallimento amoroso dopo l'altro!
Ma come mi dà fastidio che ogni volta che piange per "amore", deve sempre tirare in mezzo Felix...descrive la situazione come se lei e Felix erano felicemente sposati e sua sorella ha distrutto il suo matrimonio e lei si fa passare sempre per la povera vittima che viene ingannata...deve sempre distorcere la realtà a suo vantaggio!!! Quando si piange addosso perché vuole essere compatita e fa la parte della povera ingenua trattata male da tutti mi dà proprio sui nervi...
Di MsBrigida89 2 anni fa
Terrificante che Rosalie pensi che per tenersi il marito basta sfruttare la disavventura di Hendrik per finire in una trasmissione televisiva o su un giornale?
Ma se un uomo la vuole solo perché lei lo porta in tv o su una copertina, ma che storia, che amore è?
Di lellaofgreengables 2 anni fa
Mostra altri commenti