Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Napoli - Turismo, Cambrinus 20% in meno rispetto al 2011 (27.08.12)

6 anni fa28 views

Pupia

Pupia

http://www.pupia.tv - Napoli - La città ha lentamente riavviato le attività. Da lunedì mattina la maggior parte degli esercizi commerciali chiusi per ferie ha riaperto, anche se la città non ha ancora ripreso a pieno il suo ritmo abituale. Nel centro storico ancora poche le persone per strada, così come pochi sono i turisti che passeggiano in città. Riapre la Ztl del mare, con i varchi che tornano ad essere presidiati anche se grazie alle poche automobili, non si creano code e ingorghi.

Nel corso della settimana, al massimo ad inizio della prossima, la totalità di uffici e negozi riprenderà ad operare e Napoli tornerà al suo tran tran quotidiano. Dall'osservatorio privilegiato del "Caffè Gabrinus" in piazza Trieste e Trento, Antonio Sergio testimonia l'andamento dell'estate in città: "Quest'anno abbiamo avuto un flusso turistico ridotto di almeno il 20%". (27.08.12)

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Napoli - Turismo, Cambrinus 20% in meno rispetto al 2011 (27.08.12)
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xt3pzu" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra