Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Jennifer Garner, mamma in carriera con l'aiuto di Ben Affleck. Porta i figli sul set dell'ultimo film "The Odd Life of Timothy"

6 anni fa177 views

Milano, (TMNews) - Mamma sul set e nella vita, Jennifer Garner nel suo ultimo film è una donna con problemi di fertilità la cui famiglia si allarga all'improvviso con l'arrivo di un bambino speciale. La sorpresa è un ingrediente che ha avuto un ruolo chiave nella vita di Jennifer: "Mi sorprendo ogni giorno, ho avuto molta fortuna. Non avevo mai pensato di stare davanti a una telecamera o di fare l'attrice, ma amavo recitare e l'amore è diventato carriera". Jennifer, come il suo personaggio, è una mamma che affronta il problema del bullismo, di come ci si comporta se i figli vengono giudicati o accusati dagli altri: "Io dico loro che è un bene essere diversi perchè è quello che ci rende speciali - spiega l'attrice - è molto importante come genitore non giudicare i figli e non tentare di modellarli a proprio piacimento, ma lasciarli diventare ciò che desiderano. L'ho imparato con questo film". Mamma e lavoratrice, ma anche privilegiata: a renderle il compito più facile è il marito Ben Affleck, anche lui attore: "Ben era molto occupato ma sapeva quanto ci tenessi a girare questo film: mi ha detto 'tranquilla faremo funzionare tutto' e mi ha accompagnato ad Atlanta con i bambini. Li portava a scuola, li metteva a letto la sera, li portava sul set. A fine giornata il regista diceva alla produzione: facciamo in fretta perchè Jennifer deve andare a casa dai bambini prima che dormano. Tutti mi aiutano, sono una mamma che lavora molto fortunata".

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Jennifer Garner, mamma in carriera con l'aiuto di Ben Affleck. Porta i figli sul set dell'ultimo film "The Odd Life of Timothy"
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xszde8" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra