Advertising Console

    SICILIA TV FAVARA - SAN CALOGERO A FAVARA. DOMANI IL CLOU DEI FESTEGGIAMENTI

    Riposta
    siciliatv

    per siciliatv

    40
    30 visualizzazioni
    Manca un giorno agli attesissimi momenti cloue dei festeggiamenti in onore di San Calogero a Favara.
    Si inizia infatti domani sera, alle 21, in piazza Don Giustino, con l'evento show in novità esclusiva "Una ragazza per il cinema". L'eccezionale serata di spettacolo e di bellezza sarà condotta dal noto conduttore televisivo di TgS Salvatore Fazio.

    Avremo modo di assistere a diversi defileè d'alta moda mentre ci faremo affascinare dalle bellezze nostrane in gara anche per vincere le selezioni ufficiali del concorso nazionale "Una ragazza per il cinema, moda e fotogenia". Madrina dell'evento sarà la bellissima Annalisa Moscato.

    Nel corso della serata potremo ascoltare la splendida voce di un ospite speciale. Ci sarà la gradita presenza di un giovane che arriva direttamente dal programma "Amici" il popolare programma di Canale5 con Maria De Filippi, il cantante Angelo Iossa.

    Stasera invece alle 20,30 l'appuntamento è in Piazza San Calogero con la terza edizione di "Giochi in piazza" ed il primo "Festival del grest". Sarà una serata entusiasmante alla quale parteciperanno tutti i ragazzi dei grest delle parrocchie.