Advertising Console

    SICILIA TV (Favara) Scomparsa a Favara. E' Michele Bellavia

    Riposta
    siciliatv

    per siciliatv

    42
    40 visualizzazioni
    Dalla mezzanotte di ieri non si hanno più notizie di Michele Bellavia, 46 anni di Favara. Ieri sera intorno alle 21.30 è stato ricoverato al Pronto Soccorso del San Giovanni Di Dio. Aveva ingerito una grossa quantità di alcool. Intorno alle 24, poi ha lasciato il nosocomio agrigentino non dando più notizie di se.

    I familiari non lo vedono già dalle ore 10.30 di ieri mattina quando aveva fatto perdere le proprie tracce. Era con la sorella, in piazza Itria e si era allontanato per fumare una sigaretta. Da quel momento non ha fatto più ritorno a casa.

    Oggi in seguito alla denuncia ai Carabinieri di via Dei Mille è stato loro comunicato dell'avvenuto ricovero in ospedale. Giunti al nosocomio, l'amara sorpresa della sua dimissione alle ore 24.00.

    L'uomo da tempo vive in frequenti crisi confusionali e non essendo sempre lucido potrebbe non rispondere qualora venisse chiamato per nome.
    Michele Bellavia è alto 1,70m circa, ha capelli castani ed occhi verdi. Al momento della scomparsa indossava giacca e pantaloni scuri, scarpette tipo Hogan ed un maglioncino.

    A lanciare un disperato grido di allarme, i familiari.
    Chi dovesse riconoscerlo può telefonare ai carabinieri di Favara, alla famiglia Bellavia o alla nostra emittente televisiva.

    Questa è un'altra tegola che si abbatte sulla già provata famiglia Bellavia. Michele è fratello di Giuseppe, il padre di Marianna e Chiarapia, morte tragicamente il 23 gennaio 2010.
    I dati su Michele Bellavia sono stati inseriti nella banca nazionale delle persone scomparse. Indagano i Carabinieri di Favara.
    A curare il caso il Brigadiere Scimè