SICILIA TV (Favara) Presentata manifestazione Favara contro la Mafia

siciliatv

per siciliatv

21
4 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
La marcia contro la mafia, avrà il suo epilogo con un Consiglio comunale aperto con la partecipazione del dott. Francesco Messineo, procuratore capo della Repubblica di Palermo, e del dott. Vittorio Teresi, suo aggiunto, ai quali verrà conferita la cittadinanza onoraria.
Benemerenze al merito saranno conferite al Questore Girolamo di Fazio, al Colonnello dei Carabinieri Mario Di Iulio e al Colonnello della Guardia di Finanza Vincenzo Raffo.
Un corteo a cui parteciperanno scuole, organizzazioni sindacali, comunità ecclesiali, associazioni culturali e di volontariato che partirà alle ore 9.30 da piazza della Vittoria per proseguire per via Crispi e viale Pietro Nenni. A questo punto al corteo se ne unirà un altro formato dagli studenti del liceo "M.L. King" e dell'elementare "Guarino". Assieme si andrà avanti in direzione di viale Stati Uniti fino a passare davanti a quella casa senza prospetto che per diversi mesi ha tenuto nascosto dagli occhi indiscreti della popolazione e soprattutto delle forze dell'ordine colui che dal 1999 è stato considerato il latitante più pericoloso in provincia.

0 commenti