Advertising Console

    Napoli - Una mano sul cuore e un occhio sulla pelle (27.07.12)

    Riposta
    Pupia

    per Pupia

    792
    30 visualizzazioni
    http://www.pupia.tv - Napoli - "Una mano sul cuore e un occhio sulla pelle" è il titolo dell'iniziativa targata Fois (Forum per l'impegno sociale a favore deglia anzani), con i consigli di cardiologi, gastroenterologi e dermatologi con l'obiettivo di trascorrre un'estate sicura.
    Grazie anche all'impegno della I Municipalità, nell'area antistante la chiesa di Santa Caterina a Chiaia si è insediata una task force di ben 14 medici specialisti in varie discipline, dalla cardiologia alla gastroenterologia che aiuteranno gli over 65 ad affrontare il gran caldo. Una giornata dedicata alla prevenzione, che il Fois, presieduto da Raffaele Marzano e sotto la direzione scientifica di Gabriella Fabbrocini e Melina Morelli, ha voluto portare avanti con il presidente della I Municipalità di Chiaia, Fabio Chiosi.
    Protagonista della giornata anche il senatore Raffaele Calabrò, ordinario di cardiologia della Seconda Università di Napoli, e il professor Fabio Ayala, ordinario di dermatologia Università di Napoli Federico II. (27.07.12)