Advertising Console

    SICILIA TV FAVARA SI RITORNA A LAVORARE IN VIA AMBROSINI LA CADITOIA A BREVE FORSE SARA' SISTEMATA

    Riposta
    siciliatv

    per siciliatv

    40
    6 visualizzazioni
    5 operai comunali, coordinati dal responsabile della manutenzione Geometra Antonio Villa, stamattina hanno ripreso i lavori per la sistemazione della caditoia in Via Ambrosini a Favara, angolo Via Regione Siciliana, transennata ricordiamo da ben 5 mesi. La conclusione dei lavori in giornata.

    I lavori erano necessari in quanto la vecchia caditoia era da parecchio tempo traballante e rischiava di provocare incidenti stradali.

    A detta del Geometra Villa prima di poter togliere le 3 transenne che ostruiscono il passaggio veicolare, sarà necessario però attendere ancora qualche giorno. Giusto il tempo di far asciugare l'impasto collocato per la riparazione della caditoia e, per martedì prossimo, le transenne potrebbero definitivamente essere tolte.

    Sembrerebbe quindi che l'amministrazione comunale, assessorato ai lavori pubblici retto dall'assessore del PDL Enzo Biancucci, abbia deciso di chiudere definitivamente la problematica di Via Ambrosini, che oramai era diventata a dir poco ridicola agli occhi dei cittadini.