Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

SICILIA TV FAVARA - Favara pavimentazione di P.zza Cavour. Cantiere in ferie si riprende il 22

6 anni fa9 views

Settimana prossima si completa la pavimentazione stradale del tratto antistante la biblioteca comunale di Piazza Cavour. Dopo l'eliminazione delle transenne in plastica, il traffico veicolare potrà tornare a circolare liberamente.
Perché i lavori siano completi, resta adesso da piastrellare l'ultimo tratto, quello compreso tra la chiesa del Rosario e la Posta Centrale. Ma a breve avranno inizio festeggiamenti in onore di San Giuseppe e quindi, meglio non creare disagi.
"Per la festa di San Giuseppe --dice il Vice Sindaco di Favara, Angelo Messinese- vogliamo che sia tutto pulito ed in perfetto stato".
I lavori di pavimentazione riprenderanno il prossimo 22 agosto prima in Via Salita Madrice, poi in Piazza dei Vespri.
"Non abbiamo concesso alla ditta l'autorizzazione a lavorare in contemporanea sui due siti --continua Messinese- per non arrecare ulteriori disagi alla viabilità. Via San Calogero non è ancora fruibile ed allora stiamo cercando di pensare alle soluzioni migliori".

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

SICILIA TV FAVARA - Favara pavimentazione di P.zza Cavour. Cantiere in ferie si riprende il 22
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xsezic" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra