Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Rimini, nell'anno del centenario Amati 'chiama'i tifosi al via campagna abbonamenti

6 anni fa23 views

Soffiando le cento candeline, il presidente del Rimini Biagio Amati vorrebbe senz'altro ricevere un bel regalo dai tifosi quello di vederli numerosi allo stadio, dalla prima all'ultima partita.

In attesa di sapere il futuro dei gironi di Lega Pro, parte lunedì la nuova campagna abbonamenti 2012/2013 del Rimini. Nell'anno del centenario il presidente bianco rosso sogna di superare quota 2000 abbonati, mentre ad oggi si riparte dai 650 dell'anno scorso.

"A loro chiediamo - sottolinea il Resp. Marketing Enrico Marinò - di portare nuovi tifosi allo stadio". Così facendo, come una sorta di catena, scatteranno una serie di sconti per tutti. Ribassi anche per gli associati e albergatori".

I prezzi sono invariati, quelli della curva est sono stati addirittura abbassati:" costerà quanto i distinti e la gradinata. - continua Enrico Marinò Resp. Marketing - Il rincaro maggiore lo registra la tribuna centrale, settore destinato a diventare luogo di relazioni per sponsor, soci e i "sostenitori" della squadra. Con questo nuovo format i tifosi non acquisteranno solo l'abbonamento: la tessera servirà per usufruire di alcuni benefit, ad esempio pranzare nello stadio, la visione della Coppa Italia gratis, la cena di Natale con i calciatori e società."

Come da disposizione del Ministero dell'Interno, l'acquisto dell'abbonamento resta condizionato dal possesso della tessera del tifoso o all'adesione alla nuova Supporter Card lanciata dalla Lega Pro. Per chi non volesse poi abbonarsi il Rimini calcio si sta adoperando per capire tempi e modi di utilizzo del "voucher elettronico", una card che permetterà di seguire 10 gare casalinghe della squadra del cuore. Infine altra novità è la Fidelity Card, la carta fedeltà che ogni abbonato riceverà in omaggio e che, ad esibizione, darà diritto a ricevere uno sconto presso varie attività convenzionate. Una nuova attività nascerà proprio all'interno del Romeo Neri: anche il Rimini avrà nel proprio Stadio un negozio con gadget tra cui teli da mare, infradito, borse, tazze, oltre alla maglia del centenario.

L'immagine della campagna abbonamenti e le iniziative future sono curate da un nuovo partner, "Empresa Creativa". Nel claim della pubblicità tre i soggetti scelti il presente e futuro del Rimini: Brighi, Zanigni e Baldazzi.

Per abbonarsi basterà recarsi da lunedì al venerdì(dal 16 luglio al 23 luglio spazio ai vecchi abbonanti): dalle 10 alle 13 o dalle 17 alle 20 presso al sala hospitality dello Stadio Romeo Neri.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Rimini, nell'anno del centenario Amati 'chiama'i tifosi al via campagna abbonamenti
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xsbxc4" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra