Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

TdA 1470 scene tagliate

5 anni fa1.5K views

Primo taglio del 16, secondo taglio del 17. Werner dice a Moritz che si può immaginare come gli sembri tutta la situazione e lui risponde che per tutta la sua vita è stato preso in giro e che per lui non è affatto facile. Werner dice di aver appena scoperto di essere suo padre e Moritz capisce che la madre sapeva che lui era suo padre e che nonostante ci fossero state decine di occasioni prima dell'inicidente lei non gli abbia detto nulla. Werner gli spiega che anche per Doris è stata ed è una situazione difficile e Moritz dice che forse anche lui vorrebbe che sparisse. Lui gli chiede come gli venga in mente una cosa del genere e il figlio gli risponde chiedendogli se non si sia mai meravigliato del fatto che lui l'architetto non volesse più costruire case. Werner risponde che si è molto meravagliato ma che poi Doris lo ha convinto con la storia del burnout. Moritz si stupisce perchè loro avevano lavorato così bene insieme alla ricostruzione dell'hotel e Werner lo conferma. Poi Moritz gli chiede di essere sincero e di dirgli se sapeva qualcosa, Werner gli risponde che non ne aveva idea e il figlio dice di credergli e che è stato imbrogliato e ingannato come lui e che a quanto pare è l'unico componente della famiglia ad essere sincero con lui.
Doris dice a Konstantin che va a fare colazione di sotto così non disturba lui e Theresa. Konstantin le dice che Theresa è gia andata via da un pezzo e che ha dormito poco. Doris dice che quello non è un suo problema
ma il figlio le chiede se non può darsi una regolata almeno per il bene di Theresa ma lei risponde che non capisce perchè proprio lei dovrebbe avere riguardo nei suoi confronti e Konstantin risponde perchè le permette di abitare lì nonostante tutti i suoi intrighi a suo danno. Il figlio le spiega che la sera prima hanno vissuto per la prima volta dopo tanto tempo un piccolo momento felice e la prega di non distruggere di nuovo tutto. Doris dice che il fatto che siano felici è un'insolenza dopo tutto quello che hanno fatto a Moritz. Konstantin le dice di non fare come se lei fosse totalmente innocente e lei risponde che per ciò che riguarda Moritz non ha niente da rimproverarsi. Lui allora dice che può darsi anche tutta la colpa ma che ama Theresa e che non permetterà di distruggerlo nè a lei e nè a Moritz. Doris quindi alla fine dice che quella donna è la loro disgrazia.