Notte rosa 2012 pronti a tuffarvi

altarimini

per altarimini

13
17 visualizzazioni
Conto alla rovescia per la 7°edizione della Notte Rosa quest'anno dedicata alla luna. Il 6 luglio la Riviera sarà letteralmente invasa dal popolo Pink che come ogni anno girerà in lungo e in largo i 110 km di costa da Comacchio a Cattolica. Il calendario di eventi sarà come sempre ricco di concerti, spettacoli, gadget e buon cibo e il colore che accompagnerà questo week end sarà rigorosamente rosa, anche se "qualcuno" vorrebbe tingerlo di nero. Come ha dichiarato l'Assessore provinciale al Turismo, Fabio Galli. Per lui "la notte rosa romagnola è l'evento 'di sistema' più importante dell'estate italiana. Importante perché rappresenta una sfida concreta alla crisi economica e alla crisi di fiducia che si respira oggi in Italia".
Dichiarazioni a parte domani sarà tempo del capodanno dell'estate, la temperatura sarà bollente e non solo sul termometro. I turisti rispondono con entusiasmo e le previsioni delle presenze sono più che "rosee".
Aspettando i tradizionali fuochi di mezzanotte sarà Giorgia ad aprire le danze. Da piazzale Fellini a Rimini, dove tra l'altro si sta allestendo il palco, la cantante romana proporrà i suoi più grandi successi.
Poi ci sarà radio Bruno estate a Cesenatico. Arisa, Morgan, Noemi, Bersani e Cevoli, solo per citarne alcuni, allieteranno il resto della Riviera. E intanto aspettando l'alba di domani, la corsa nei negozi, edicole e bancarelle è iniziata. Oltre alla tradizionale piadina, gelato, profumo e abbigliamento tante le occasioni per tuffarsi...senza paura..nella settima edizione della notte rosa.
Guarda servizio video