Napoli - I giovani del Pdl aspettano Alfano, togliere la fiducia a Monti (27.06.12)

Pupia
621
11 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.pupia.tv - Napoli - I giovani del Pdl aspettano Alfano, togliere la fiducia a Monti. Una presa di posizione chiara ed inequivocabile quella assunta dagli "Studenti per la Libertà" che hanno annunciato l'intenzione di chiedere venerdi prossimo "al segretario nazionale Angelino Alfano di togliere la nostra fiducia a Monti. Ce lo chiedono i nostri elettori -- ha detto il leader nazionale Armando Cesaro nel corso di una conferenza stampa che si è tenuta nelal sede del partito in piazza Bovio -- e ce lo chiedono gli Italiani, che sono stanchi di questo governo".
Nell'occasione è stato anche presentato l'evento in programma venerdì prossimo alla Mostra d'Oltremare di Napoli, cui presenzierà proprio Angelino Alfano.
"Sarà una festa -- ha aggiunto Armando Cesaro -, ma anche un momento di confronto e di proposta, cui parteciperanno tutte le associazioni e i movimenti che credono nella buona politica del Popolo della Libertà".
"Non è un caso se il Pdl sceglie di ripartire da Napoli, dalla capitale del Sud -- afferma Alessandro Sansoni, presidente provinciale Giovane Italia -. Qui in Campania il Pdl ha raccolto i migliori risultati nelle ultime amministrative, e ha tenuto botta all'antipolitica crescente nel resto del Paese. La manifestazione sarà l'occasione per riproporre i temi del Mezzogiorno e dello Sviluppo". (27.06.12)

0 commenti