Advertising Console

    Diretta televisiva Festa della Bruna 2012

    Riposta
    matera2019

    per matera2019

    71
    235 visualizzazioni
    La NRG Comunicazione per la parte commerciale e Videouno per la parte tecnica, in collaborazione con il Comitato dei festeggiamenti in onore di Maria SS della Bruna, hanno curato l'organizzazione della diretta televisiva della festa che andrà in onda a partire dalle ore 19,30 del 2 luglio p.v. e si concluderà nella tarda serata in concomitanza con il tradizionale "straccio" del Carro Trionfale.
    Nel corso della giornata è stata programmata inoltre, la visione in diretta sempre su Canale2 Tv, della SS Messa di Mezzogiorno.
    La trasmissione in diretta andrà in onda sui seguenti canali:
    - Canale satellitare:
    Sky canale 839 (copertura Europa - Bacino mediterraneo e Nord Africa)
    Inoltre sarà messa in onda sui canali Sky di Viva l'Italia - canali 879-875 nelle giornate del 7 luglio(ore 22,30) e 8 luglio (ore 10,00)

    - Canali digitali:
    Canale 2 TV canale 71 e 114 (copertura Puglia e Basilicata). La diretta registrata della trasmissione sarà replicata da Canale 2 il 3 luglio dopo l'edizione del TG.
    Teleonda canale 90 (copertura Puglia e Basilicata)

    - Diretta su web:
    ilmiotg.it (per richiedere il codice embed per la condivisione sul proprio sito o blog della diretta bisogna cliccare sul banner dedicato alla festa nella home page del sito).

    - Diretta su Maxischermi.
    Saranno posizionati n.3 maxischermi per seguire la diretta nelle seguenti postazioni: nei pressi della Villa Comunale, in Piazza V. Veneto e in P.zza San Francesco.

    Sarà data la possibilità anche ad altre emittenti di prelevare il segnale dal server principale e trasmetterlo senza però apportare alcuna modifica.
    Inoltre in streaming apparirà la chat di Twitter dove sarà possibile intervenire con commenti in diretta.

    Nel corso della trasmissione, si registreranno alcuni momenti con immagini che la Rai trasmetterà, con propri commenti, su Rai News.

    Nel corso della conferenza stampa il direttore di Rai 5 ha reso noto che realizzerà uno special sulla festa che andrà in onda nel mese di agosto p.v.