Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

Aversa - Strade da rifare e monnezza da far sparire alle Palazzine (15.05.12)

6 anni fa13 views

Pupia

Pupia

http://www.pupia.tv - Aversa - Strade da rifare e monnezza da far sparire alle Palazzine. Il movimento politico STOP CAMORRA, guidato dal dottor Luigi Cangiano, giornalista anticamorra ed anticorruzione sprona il neo eletto sindaco Giuseppe Sagliocco a rimboccarsi le maniche ed andare avanti a spron battuto nella riconquista del territorio da parte delle istituzioni. Sagliocco è ora di fare! Basta pensare solo a chi dovrà e potrà fare l'assessore o il presidente dell'assise comunale. Oltre ai voti c'è bisogno di idee ed ancora più di mettere in pratica queste idee. Forza Sagliocco è ora di fare, dopo le promesse ora occorrono i fatti!
Noi di STOP CAMORRA di idee ne abbiamo tante e tutte da portare avanti con onestà ed impegno. Cittadini segnalateci ogni genere di disservizio, di stortura, di furto, di truffa.
Vigileremo insieme a voi e documenteremo quanto ci segnalerete! Attendiamo le Vostre segnalazioni a contatti@stopcamorra.it (15.05.12)

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

Aversa - Strade da rifare e monnezza da far sparire alle Palazzine (15.05.12)
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xqvv1u" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra