Casaluce (CE) - Teresanna Pugliese alla sfilata (06.05.12)

  • 12 anni fa
http://www.pupia.tv - Casaluce (CE) - Teresanna Pugliese alla siflata. Teresanna Pugliese e Francesco Monte: la love story, tutta "made in Sud", tra la 24enne napoletana e il bel pugliese, ha inizio.Teresanna, intervistata da Pupia durante l'evento "Casaluce Moda", in provincia di Caserta, si dichiara felice: "Mi voglio godere questo momento". Ha sfilato indossando un abito da sposa color glicine: "Non è la prima volta che indosso un abito da sposa. È sempre emozionante per chi crede nel matrimonio". "Partecipare ad Uomini e Donne ti cambia la vita - continua la napoletana, organizzatrice di eventi - perché sei ha la fortuna di vivere di istinto le emozioni giuste vale la pena farlo". Quando le viene chiesto se rifarebbe l'esperienza da Maria, lei conferma, ma sottolinea: "Quasi tutto. Qualcosina no". "Continuerò ad organizzare eventi, che rimane il mio mestiere. Se dovesse capitare qualcosa nel mondo della televisione ben venga", conclude.

Al momento dell'intervista Teresanna non ha potuto svelare che la "scelta" di Francesco Monte fosse già avvenuta. Il suo passato all'interno del programma della De Filippi è stato abbastanza travagliato: cominciata l'avventura da corteggiatrice durante il trono di Samuele, al momento della scelta, lei diceva no. Un 'no' che le dava la possibilità di essere amata e conosciuta dal pubblico: il suo essere schietta e spontanea era piaciuto alle ragazze della sua età, tanto che Maria aveva deciso di farla salire sul trono.

E dall'alto di quel trono Teresanna aveva visto scendere dalla scalinata Francesco Monte. Da subito tra i due nasceva un'intesa che faceva ben sperare. Ma, nel momento in cui i giochi sembravano fatti, Teresanna, lo scorso maggio, abbandonava lo studio con un altro corteggiatore, Antonio. Una storia che, all'inizio, sembrava potesse durare, ma non è stato così. La napoletana, infatti, seguiva il suo cuore, che le sussurrava un solo nome: Francesco. Intanto, il pugliese sedeva sul trono e, ancora provato dal "ri

Consigliato