Torino - Noi Siamo La Storia (Giulio Cesare tifa Juventus)

Prova il nostro nuovo lettore
Pupia

per Pupia

653
111 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.pupia.tv - Torino - Noi Siamo La Storia (Giulio Cesare tifa Juventus). Giulio Cesare tifoso della Juventus. Accade in uno spot per promuovere il nuovo stadio della Juventus. Protagonista è l'attore Pietro Sermonti, che interpreta il romanissimo imperatore, inaspettato tifoso bianconero.

Lo spot fa parte della campagna della Juventus per Accendi una stella, che dà l'opportunità ai tifosi di acquistare una o più Stelle, che verranno inserite nella pavimentazione esterna del nuovo stadio bianconero.

Il video apparso su internet inizia con la scritta Augusti Caesaris Stadium. Roma, 44 A.C., quando appare l'imperatore romano su una gradinata, acclamato dalla folla, che con chiaro accento romano dice: «Amici, cittadini tifosi, prestateme l'orecchio. Noi qui faremo la storia, perché da oggi e per sempre questo stadio sarà tutto nostro. E ognuno de voi ce potrà scrive er nome suo: Marco, Cassio, Aurelio e pure tu Bruto (facendo vedere una targa circolare con una stella al centro e con la scritta Giulio Cesare). E ora amici, cittadini e tifosi, tutti insieme per la squadra nostra. Forza Juveeee», grida infine l'imperatore innalzando una sciarpa bianconera. (27.09.10)

0 commenti