Napoli - Al Teatro Acacia Peter Pan il musical (09.03.12)

Prova il nostro nuovo lettore
Pupia

per Pupia

653
278 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.pupia.tv - Napoli - Al Teatro Acacia Peter Pan il musical. Dopo il debutto nazionale il 23 Settembre all'Arena di Verona e dopo essere stato nei teatri di mezza Italia, approda a Napoli al Teatro "Acacia" il tour nazionale della nuova edizione di Peter Pan il musical.
La produzione, firmata Il Sistina, di quello che è stato definito "lo spettacolo rivelazione" e che ancora raccogli i consensi della critica, è tornata dopo due anni di assenza dai palchi italiani, per far sognare grandi e piccini, in una veste nuova, divertente, spumeggiante e come sempre coloratissima!
A interpretare il ruolo del "bambino che non voleva crescere" si conferma, gradito ritorno Manuel Frattini, star del musical italiano, che accompagna il pubblico fino alla magica "Isolachenonc'è". A capo della ciurma dei pirati, nel ruolo dell'efferato Capitan Uncino, Pietro Pignatelli, apprezzatissimo interprete teatrale già al fianco di Manuel in "Pinocchio il grande musical" dove vestiva i panni di Geppetto. Con lui tanti bravi attori. Tratto dal capolavoro di James Matthew Barrie, questo musical vede in scena una compagnia di venticinque artisti, diretti da Maurizio Colombi, che si muovono sulle trascinanti musiche dello storico concept-album "Sono Solo Canzonette" di Edoardo Bennato, arrangiato in versione musical dallo stesso autore.
Peter Pan il musical nelle stagioni teatrali 2006-07 e 2007-08 è risultato essere lo spettacolo più visto in assoluto in Italia con, rispettivamente,135.141 e 234.859 spettatori. (09.03.12)

0 commenti