Advertising Console

    Madalina Ghenea la Antena 3TV(23.Aprilie.2012)HD(4)

    Reposter
    Eastern Daily News

    par Eastern Daily News

    769
    1 816 vues
    Biografia;
    S è nato l'8 agosto 1987 a Slatina. Fin dalla tenera età era sotto i riflettori, frequentando il famoso spettacolo "Tip Top Minitop" TV. Per sette anni, Madalina ha balletto, e pianoforte. Si è laureato National College "Ion Minulescu" Slatina, è riuscito a commettere e di carriera che doveva cominciare. Ha avuto una relazione con l'attore Leonardo DiCaprio.
    Madalina è amante degli animali, un misticismo appassionato e numerologia.
    La sua carriera nella moda ha iniziato quando aveva appena 15 anni, quando ha presentato il famoso designer Gattinoni. Ha partecipato a sfilate di moda di tutto il mondo, Romania, Italia, Germania, Giappone, Austria, Sud Africa, Francia e Spagna. Pertanto, Madalina si dichiara "cittadino del mondo, con la vita in una valigia". Tra gli annunci più popolari sono quelli di marchi come La Perla, amabile, Lise Charmel, Peroni, New Yorker, Borghetti, Sloggi, Grimaldi Mare, Max Beh, Lormar, Amara, Primadonna, Quelle, Margherita Mazza, Lascana, Von olandese, Parah, Lepel o Huntermoller.
    La Romania ha attirato l'attenzione dei media con la pubblicazione del brano Il tempo video di TRA di noi di Eros Ramazzotti, appare nel ruolo della fidanzata cantante famoso.
    Il calendario 2008 è uno dei protagonisti della famosa Peron.
    Nel 2010, il debutto in televisione e accetta di partecipare alle stellas concorso Ballando li contengono, diventando il suo partner Simone Di Pasquale.
    Dal 2011 è la società di immagine mobile TRE-Italia per le riprese uno commerciale con l'amato attore Raoul Bova. L'immagine dello stesso anno è diventato produttore di abiti da ballo DEHA e auto d'epoca da corsa famosa Mille Miglia.
    Il suo debutto come attrice nel 2011 rende il ruolo del cinema italiani Irina I soliti idioti.
    Madalina è stata dichiarata una delle donne più desiderabili e sexy del 2012 dal sito per gli uomini, AskMen.com