Spec Ops The Line - Multiplayer Trailer - da 2K Games

gamestopitalia

per gamestopitalia

61
37 visualizzazioni
http://www.gamestop.it/SearchResult/QuickSearch?q=Spec+Ops%3A+The+Line

Spec Ops: The Line è un third person shooter sviluppato da Yager Development per 2K Games. Il gioco è ambientato in una Dubai post-apocalittica, messa in ginocchio da una serie di fortissime tempeste di sabbia che hanno costretto il grosso della popolazione a fuggire. Tra le mura della città resistono solo piccoli gruppi di persone, fra cui il colonnello John Konrad e i suoi uomini.

Dopo alcune settimane, Konrad viene dato per disperso e l'esercito decide di inviare sul posto una squadra di soldati scelti per recuperarlo, capitanata da Martin Walker, il personaggio di cui vestiremo i panni. La missione ci vedrà affrontare i diversi gruppi di fuorilegge che hanno preso il controllo di Dubai, per raggiungere il colonnello e portarlo al sicuro. L'operazione verrà resa più complessa dai cambiamenti dinamici del terreno per via delle continue raffiche di vento.

Il gameplay di Spec Ops: The Line si rifà ai più celebri esponenti del genere TPS per quanto concerne gli scontri a fuoco e le modalità di appostamento, aggiungendo al mix alcune manovre per il corpo a corpo e una serie di situazioni in cui bisogna rapidamente scegliere come comportarsi.