Advertising Console

    Aversa - Allarme Comitato Strisce Blu, Via Gramsci pericolo di morte (30.03.12)

    Riposta
    Pupia

    per Pupia

    742
    16 visualizzazioni
    http://www.pupia.tv - Aversa - Allarme Comitato Strisce Blu, Via Gramsci pericolo di morte. Vi garantiamo che non è una esagerazione.

    Il video girato oggi mostra la evidente pericolosità di questo tratto di strada che va da Aversa a Melito, già prima dei lavori di rifacimento del sistema fognario questa strada è stata teatro di molti incidenti alcuni mortali, purtroppo gli ultimi lavori di di scavo per sistamare il sistema fognario a peggiorato di molto il problema.

    E' evidente che il riempimento degli scavi è stato fatto in maniera approssimativa, già dopo pochi giorni l'asfalto presentava evidenti avvallamenti che già creavano situazioni di pericolo, purtroppo il tempo ha solo peggiorato la situazione e le buche che si sono formate hanno dimesioni preoccupanti, le stesse possono creave gravi incidenti sia alle moto che alle auto, anche la relativa segnalazione è molto approssimativa e sembra essere stata realizzata da qualche cittadino che abita in zona più che dagli organi preposti.

    Eppure la cassazione ha recentemente ritenuto responsabile penalmente il dirigente pubblico che non provvede alla regolare manutenzione delle strade, quindi invitiamo gli organi competenti a provvedere immediatamente al rispristino del manto stradale, onde evitare incidenti che potrebbero rivelarsi fatali, alla stessa maniera vanno individuati i responsabili del mancato controllo sulla corretta esecuzione dei lavori. (30.03.12)

    di Giuseppe Oliva