Isola Dei Famosi 2012 Concorrenti: le perle del Divino Otelma!

Prova il nostro nuovo lettore
BitEditor

per BitEditor

56
413 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.televisione10.it/isola-dei-famosi-2012-concorrenti-le-perle-del-divino-otelma-3879.html

All'Isola dei Famosi 9 uno degli argomenti più trattati sono state le prodezze dei Divino Otelma, dai riti propiziatori per la pesca e l'allontanamento dei terribili mosquitos, in parte causa del trasferimento di Flavia Vento nel gruppo degli eletti, a una caduta dall'amaca che per fortuna non ha avuto gravi conseguenza. Il Divino voleva rilassarsi sull'amaca, ma ha preso male le misure per sdraiarsi ed è caduto a terra facendo una capriola e battendo la testa. Poi è stato inoltre protagonista di una grande sfida contro Alessandro Cecchi Paone. Nicola Savino ha annunciato poi una disputa intellettuale tra Cecchi Paone e il Divino Otelma.

Si è trattato di quiz a tema scientifico e se il vincitore fosse stato Cecchi Paone gli Eroi si sarebbero aggiudicati un affilato coltello multiuso, mentre nel caso la vittoria fosse andata a Otelma, egli avrebbe la sua tunica indiana dimenticata sulla barca prima della partenza per l'isola. La sfida viene vinta da Cecchi Paone per 3 a 2.

Savino poi decide di concedere una domanda extra al Divino che, rispondendo esattamente, si guadagna la tunica indiana. Il mago poi è stato protagonista quando al momento delle nomination non ha usato parole belle nei confronti di Valeria Marini. Otelma è stato anche protagonista quando Rossano Rubicondi si è sentito poco bene e ha deciso di sdraiarsi in capanna.

A lui si è avvicinato il mago preoccupato per le condizioni di salute dell'amico. Rossano credeva di avere la febbre e ha chiesto il mago a trovare qualche sortilegio che gli potesse far passare la malattia. Lui non ci pensa due volte e propone il rito dei tre colpetti che genera ilarità nei protagonisti. Rossano gli ha fatto infatti notare i doppi sensi nascosti dietro a questo rito. 

0 commenti