Advertising Console

    Mi-Sex 2012: il sesso è vivo più che mai

    Riposta
    www.c6.tv

    per www.c6.tv

    83
    2 944 visualizzazioni
    L'arrivo della primavera coincide ormai, da quasi un ventennio, con la celebrazione dei riti ludico - erotici messi in scena da Mi-sex, il grande evento spettacolare che ha assunto le connotazioni di un fenomeno di massa; oggi Mi-sex vanta una posizione di assoluto prestigio a livello europeo e lo dimostrano le adesioni degli espositori che giungono da diversi Paesi di lunga e provata educazione e cultura sessuale.
    Mi-sex propone quest'anno una nuova iniziativa, denominata "XXX TALENT", che dovrebbe dare un impulso alla affermazione di talenti ancora nell'ombra ma con notevoli capacità artistiche ed espressive.
    Sempre più ricco e godibile il mega palco centrale con la sua formula non stop, gli intriganti spettacoli lesbo, le dissacranti esibizioni del "pervert" nelle sue varie declinazioni e gli spettacoli privati per i più esigenti e incontentabili.
    Forse molti hanno dimenticato che il 2012 è il quarantesimo anniversario della produzione di "GOLA PROFONDA" l'ultra famoso film, diventato un cult a livello planetario e riconosciuto, ovunque, come l'archetipo della cinematografia hard: Mi-sex celebrerà questo compleanno con una serie di iniziative e proiezioni della versione assolutamente originale.
    STUDIO 90 (East End Studios)
    Via Mecenate 90 -- Milano
    Sabato 17 fino alle 03.00, domenica 18 dalle 15.00 alle 24.00
    Info su www.misex.net
    I NUMERI DEL MI-SEX
    Dal 1994 ad oggi, 18 anni di spettacoli e animazioni, con 1.233.000 visitatori, Oltre 2.100 artiste/i, 1.260 espositori, 3.240 spettacoli non stop