Fc Crotone | Sala Stampa, Florenzi alla vigilia del Modena

FCTelevision
6
32 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Venerdì 9 Marzo 2012 | Consueto appuntamento settimanale con gli organi di informazione per i tesserati del Fc Crotone. Giovedì è stato il turno di Alessandro Florenzi, questi i passi più importanti della conferenza del giovane centrocampista rossoblù:
Florenzi: "Vogliamo questa vittoria, il mister si merita questo successo per quello che ci sta dando e per quello che la sfortuna ci sta togliendo".
Sul gol del Bari: "Mi dispiace per l'episodio di Bari, unico rammarico è che dovevo dare la palla a Bindi fuori lo specchio della porta,poi il terreno non buono ha complicato le cose".
Sul Modena: "Contro il Modena è importante vincere e la vittoria non vale tre punti ma di più, perché nel caso in cui a fine campionato arriviamo a pari punti con i canarini vale lo scontro diretto".
Il Crotone non vince da dieci gare: "Secondo me non esiste la paura di vincere,bisogna andare in campo e dare tutto dall'inizio alla fine. Anche sabato scorso a Bari non ci siamo fermati e una volta raggiunto il pareggio abbiamo avuto due occasioni per vincere la gara".
Sulla condizione fisica della squadra: "Stiamo bene sotto il profilo atletico e infatti sabato scorso al San Nicola nella ripresa il Bari è calato mentre noi li abbiamo chiusi nella loro difesa dimostrando una grande condizione fisica" 

0 commenti