Advertising Console

    Oroscopo Febbraio 2012 Gemelli: Amore, Lavoro, Salute

    Riposta
    BitEditor

    per BitEditor

    79
    62 visualizzazioni
    http://www.cartamagia.com/oroscopo-febbraio-2012-gemelli-amore-lavoro-salute-1588.html

    Per tutto il mese di febbraio sarete pervasi da una leggera insoddisfazione: un venticello tenue che vi tiene costantemente agitati, ma che in alcuni casi potrebbe portare delle vere e proprie tempeste. E così potreste passare da uno stato di live malessere alla guerra totale. Sarete suscettibili e facilmente irritabili questo febbraio. Maretta anche in amore e famiglia: le stelle non sono dalla vostra, ma non per l'aspetto della fortuna o della buona sorte, quanto tenendovi in uno stato di agitazione generale, con le inevitabili polemiche nella vita a due o con la famiglia.

    In amore febbraio sarà per voi il mese della contraddizione: amore e odio convivranno insieme, generandovi un senso di inquietudine e disorientamento. Nonostante le tensioni sarà un mese di grande passione, quindi niente rimpianti per il passato. Guardate avanti, affrontate con coraggio quello che non funziona nel rapporto di coppia e state tranquilli: se vi unisce un sentimento sincero supererete questo periodo e ne uscirete ancora più forti.

    Tutto questo malessere influirà negativamente sul vostro umore e avrete l'impressione di trovarvi davanti a problemi insormontabili. Ma proprio in questo periodo dovrete essere più combattivi e non gettare la spugna. Continuate a resistere e lottare, tutto questo presto svanirà.

    Nonostante questo Mercurio è dalla vostra per quanto riguarda il mondo del lavoro, soprattutto nella prima parte del mese. Quindi bene colloqui di lavoro, trattative e affari. Con il sostegno di Mercurio riuscirete a mettere a fuoco i vostri obiettivi: siate astuti e concentrati. Anche perché nella seconda parte del mese dovrete fare i conti con un calo di lucidità e di voglia. Attraverserete un periodo poco proficuo e dovrete fare i conti con qualche possibile errore. Anche per quanto riguarda l'aspetto economico la situazione non è delle più favorevoli: tante sono le spese. Meglio preventivare una cifra e cercare di rispettare il budget per non eccede.