Advertising Console

    Caserta - Alessandra Amoroso al centro commerciale Campania

    Riposta
    Pupia

    per Pupia

    758
    581 visualizzazioni
    http://www.pupia.tv - Caserta - Alessandra Amoroso al centro commerciale Campania. Una ragazzina in lacrime che quasi non riesce a respirare, sostenuta dalle sue amiche, contente per lei, che mostra orgogliosa il suo autografo: questo è "l'effetto Alessandra Amoroso", che ha firmato il nuovo cd e il libro "Cinque passi in più" ai suoi fan al centro commerciale "Campania" di Marcianise (Caserta).
    Una folla "impazzita" di teenager, ma anche di bambine e genitori, ha accolto la cantante salentina definendola "fonte di vita". "È un'emozione che non si può spiegare, è troppo incredibile...Ciò che amo di Alessandra è la sua semplicità, la sua bellezza d'animo e il suo essere umile", racconta una fan. E un'altra aggiunge: "Lei si che sa quello di cui abbiamo bisogno, lei è come un'amica a cui confidi i tuoi segreti anche se non può vederla sempre".
    Le "amorosine" dicono che incontrarla è stata come realizzare un sogno, e, come dice Alessandra, molto spesso succede di avverare quei sogni racchiusi in fondo al cassetto. Tutti contenti anche se c'è stata qualche ragazzina rimasta con l'amaro in bocca per non aver potuto realizzare il proprio sogno visto che l'irruenza dei fan ha costretto la sicurezza ad allontanare l'artista dalla folla. "Piano piano, ricordate che non sono una bambola, mi fate male", il piccolo 'richiamo' di Alessandra, che, tuttavia, sarebbe rimasta volentieri per concedere autografi e foto. Ma anche questo è il successo. (16.12.11)