Aversa (CE) - Neri per Caso, concerto di Natale

Pupia

per Pupia

628
40 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.pupia.tv - Aversa (CE) - Neri per Caso, concerto di Natale. Nella suggestiva atmosfera della cattedrale di San Paolo è andato in scena l'evento clou della rassegna "Natale ad Aversa 2011": l'esibizione dei Neri per Caso con lo spettacolo "Natale per Caso. Magie di canti natalizi e gospel". Un folto pubblico, che ha gremito la chiesa in ogni ordine di posto, rimasto deliziato dai canti a cappella del sestetto salernitano. Ad assistere al concerto il vescovo della Diocesi di Aversa, monsignor Angelo Spinillo, e il sindaco Domenico Ciaramella.
Ciro Caravano, Gonzalo Caravano, Diego Caravano, Domenico Pablo "Mimì" Caravano, Mario Crescenzo e Massimo de Divitiis hanno eseguito classici natalizi, brani tratti dal repertorio sacro e della musica pop, come "Imagine" di John Lennon, e alcuni dei loro pezzi più famosi, tra cui "Le ragazze".
"Questo spettacolo -- ha commentato il sindaco Ciaramella -- rappresenta la punta di diamante del nostro Natale ad Aversa, che ormai, lo si può dire, si è rivelato un grande successo, fatto di eventi musicali e culturali che hanno spaziato dai concerti tradizionali a mostre, rappresentazioni itineranti e degustazioni enogastronomiche".
Nella sagrestia, per l'occasione adibita a "backstage", abbiamo incontrato il gruppo, che ha salutato i lettori di Pupia con un pezzo di "Jingle Bells". (27.12.11)

0 commenti