Le 3 dimenioni dell'amore di Dio, anzi 4

49 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
Durante un incontro di riflessione ed approfondimento, i credenti che si riuniscono a Roma in Viale Jonio 286, hanno guardato alle dimensioni dell'amore di Dio e ne hanno scoperto le proprietà grazie allo spirito vivo del fratello Vittorio.

"Per questo motivo piego le ginocchia davanti al Padre, dal quale ogni famiglia nei cieli e sulla terra prende nome, affinché egli vi dia, secondo le ricchezze della sua gloria, di essere potentemente fortificati, mediante lo Spirito suo, nell'uomo interiore, e faccia sì che Cristo abiti per mezzo della fede nei vostri cuori, perché, radicati e fondati nell'amore, siate resi capaci di abbracciare con tutti i santi quale sia la larghezza, la lunghezza, l'altezza e la profondità dell'amore di Cristo e di conoscere questo amore che sorpassa ogni conoscenza, affinché siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio.
Or a colui che può, mediante la potenza che opera in noi, fare infinitamente di più di quel che domandiamo o pensiamo, a lui sia la gloria nella chiesa, e in Cristo Gesù, per tutte le età, nei secoli dei secoli. Amen." (Efesini 3:14-21)

I commenti per questo video sono disattivati