Caldoro - Legalità, Istituzioni e cooperative sociali unite per fare un pacco alla camorra

Prova il nostro nuovo lettore
Pupia

per Pupia

647
7 visualizzazioni
  • Informazioni
  • Export
  • Aggiungi a
http://www.pupia.tv - Caldoro - Legalità, Istituzioni e cooperative sociali unite per fare un pacco alla camorra. Il Presidente della Regione Campania Stefano Caldoro ha presentato stamattina in Sala Giunta il "Pacco alla camorra", cadeau natalizio contenente i prodotti provenienti dai terreni confiscati alla camorra.
"Il pacco alla camorra è più di un atto simbolico", ha affermato Caldoro, "in quanto rappresenta la dimostrazione di come la nostra terra possa essere fonte di ricchezza per tutti".
Il Presidente ha poi rivolto un ringraziamento alle cooperative quotidianamente impegnate nel riutilizzo dei patrimoni sottratti alla criminalità organizzata: "Il loro lavoro testimonia che la nostra Regione presenta tante belle realtà che noi tutti dobbiamo divulgare, ognuno nel suo campo. Per questo rivolgo a tutti l'appello a recarsi nella Bottega dei Sapori e dei Saperi della Legalità per acquistare il pacco alla camorra e ai giornalisti in particolare di dare il giusto risalto a tutte le iniziative di legalità". (02.12.11)

0 commenti