Vuoi rimuovere tutte le tue ricerche recenti?

Tutte le ricerche recenti saranno cancellate

Like
Guarda più tardi
Condividi
Aggiungi a

F1 2011 PSVita - Official Trailer ITA - da Codemaster

7 anni fa261 views

F1 2011 per PlayStation Vita è ottimizzato per le gare in movimento di FORMULA UNO e contiene tutti i team ufficiali, i piloti e i circuiti del 2011 FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP™. I giocatori possono competere attraverso un’intera stagione per il premio finale del motorsport, compresi gli allenamenti e le sessioni di qualificazione, entrare in GRAND PRIX™ individuale o saltare nella modalità Time Trial. Un supplementare ed esteso Challenge mode è perfetto per un gioco portatile, con i giocatori che devono completare una vasta gamma di obiettivi inclusi checkpoint, gate e sfide a colpi di sorpassi.

I giocatori sono invitati, inoltre, a competere in movimento grazie ad una scelta di modalità multiplayer. I piloti possono gareggiare ruota a ruota in GRAND PRIX da quattro giocatori, sfidarsi in un testa a testa nei Time Trial o fare squadra con un amico nella modalità carriera cooperativa F1 2011 two-on-two. Le modalità multiplayer possono essere godute online grazie alla connessione WLAN di PlayStation Vita. I giocatori possono personalizzare la loro esperienza attraverso le modalità solo e multiplayer regolando la distanza di gara, ottimizzando la loro macchina, scegliendo tra una gamma di ausili per la guida e selezionando i pneumatici, il carburante e le condizioni meteorologiche.

Sia che i giocatori vogliano saltare direttamente alla corsa, sia giocare contro i loro amici o crearsi una carriera da esordiente nel FIA FORMULA ONE DRIVERS’ WORLD CHAMPION, F1 2011 per PlayStation Vita è perfetto per tutti i fan dello sport più veloce del mondo.

Segnala questo video

Seleziona un problema

Inserisci il video

F1 2011 PSVita - Official Trailer ITA - da Codemaster
Riproduzione automatica
<iframe frameborder="0" width="480" height="270" src="//www.dailymotion.com/embed/video/xmd1w6" allowfullscreen allow="autoplay"></iframe>
Aggiungi il video al tuo sito con il codice di incorporamento qui sopra